annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

50 giga che non servono a nulla

13 RISPOSTE 13
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io sono stracontento. Il primo operatore con cui sto,ormai, da un anno e otto mesi. Trovo tutto quello che mi serve: 70 GB in Italia, più di 6 giga in Europa, ho il Volte, dovunque vada, quasi dappertutto, navigo a 30 mbps, esiste il riparti (anche se non l'ho mai usato). A parte un Lucano, cosa posso volere di più? Certo non sarà così per tutti ma io sono convinto che la stragrandissima maggioranza dei clienti è contenta come me, altrimenti qui i post di reclamo sarebbero centinaia ogni giorno. E soprattutto non si estinguerebbero da soli come succede quasi per tutti
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Come dissi una volta, io ho fiducia in Ho. È una mia scelta (il mio numero di cellulare ha fatto la strada Vodafone->Coopvoce->Ho...in pratica quasi un ritorno alle origini). So perfettamente che dipende tutto dalle strategie e dai piani di mamma Vodafone. E poi mi sto affezionando ai frequentatori assidui del forum. 🤗
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno

Thomax, ma io ho postato test in vari luoghi del Trentino, anche su sentieri di montagna. Prendevo sempre bene. A fine mese vado in Sardegna, vicino a Valledoria. In un piccolo paesino rurale. Vi dirò come prende li. Il primo anno andava molto bene. L'anno scorso dignitoso, ma peggio. Dipendeva anche dalla stanza in cui ero. Vediamo quest'anno.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Baobab , 

nella zona che hai indicato hai almeno 4 antenne Vodafone nel raggio di 1 chilometro, con almeno 3 bande ciascuna. Credo che dovresti riuscire a vedere le strutture ad occhio nudo. In pratica hai già il quadruplo delle antenne del mio paese...Somma invidia! Smiley Triste

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Intendi in val Genova alle cascate del Nardis? Qui oggi al rifugio abbiamo mangiato veramente molto molto bene.
Io comunque continuo ad andare benissimo come rete, dovunque vada. E Pinzolo è una località turistica quindi c'è parecchia gente
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Baobab se ti capita vai a mangiare al ristorante alle cascate sopra pinzolo…si mangia bene e con una gran vista Smiley Felice
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io sono al rifugio Pra Rodont, sopra Pinzolo, in Trentino. In montagna a 1500mt.
E come sempre la rete è ottima. Credo che chi scrive qua lamentandosi sia veramente tra i pochi sfortunati
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@lele992 non andava da schifo un’app ma la connessione (per altro in alcune zone e nelle gallerie dove prendono solo tim e vodafone), perché ad esempio a milano funzionava benissimo.. Ma quando non andava non andava nessuna app, quando andava andavano tutte.
Quello che intendo dire è che se hai una buona connessione le app devono andare, salvo non abbiano problemi software.
Se hai una cattiva connessione fanno fatica tutte le app, ovviamente quelle che hanno una richiesta prestati a maggiore faranno più fatica.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma se l'hai scritto anche tu che con wind3 andava a schifo 

dipende sempre a punti di fortuna e di sim ...

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@lele992 a parte che non avrei bisogno di documentarmi perché lo provo ogni giorni sulla mia pelle da più di un anno. Faccio dai 40 ai 50 mila km all’anno in macchina, e uso solo Spotify in auto… e funziona bene anche in galleria cosa che con wind3 mi potevo scordare.
Aldilà di questo è sbagliato quello che dici. È come dire che Enel funziona bene con la lavatrice ma non con il ferro da stiro. Se la connessione dati c’è come viene utilizzata non dipende sicuramente dal gestore ma dal software parte cellulare e/o parte applicazione. È un dato di fatto non è opinabile.
0 Kudos