annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G non funziona

23 RISPOSTE 23
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ok lo già inviate privato
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni87, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata.  

Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao volte funziona anche 5g alcuni comuni sono stato a Roma anche Telese terme in chiamata 5g rimane fisso ovviamente solo quando ci si trova fuori copertura ritorna 4g....
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche iliad a Benevento 5g parziale ma mi faceva chiamare rimaneva fisso ovviamente quando ero fuori copertura si toglieva andava 4g
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vedremo con Fastweb che ora con Vodafone potenzieranno le reti
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Kmq Wind tre 5g molto più perfomate tengo very mobile non mi dà problemi eppure mi sposto quasi tutta Italia....
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
A Telese terme alcuni comuni a Roma 5g quando chiamo rimane fisso invece dove sto io a Benevento che purtroppo la copertura parziale non la potenziano quando effettuo una chiamata ritorna 4g con Tim Wind tre very non succede questo solo con Vodafone
0 Kudos
Gianni87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Attualmente la 5g con volte funziona con alcuni comuni a Telese terme rimane fisso quando si effettua una chiamata invece Benevento no ritorna 4g se Vodafone non potenzia la rete ormai se fusa con Fastweb....
0 Kudos
Sibo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao. Io l'ho fatto, e più volte, sia ho il turbo che ho+ ma naviga peggio molto peggio che con il 4g+ basic anche se vado sotto alle antenne.
Solo il primo Speed test mi dà velocità superiore al piano basic, poi più nulla, si ritorna alla preistoria.
E a quanto pare non vi è rimedio.
1.99 buttati anche sto mese.
Buona giornata
0 Kudos
Sibo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho lo stesso problema, comune coperto dal 5g e anche se vado sotto le loro antenne, mi compare si il 5g ma non funziona assolutamente. Fatto tutte le procedure da loro descritte, anche di altri post ma nulla, la navigazione e orribile. Meglio quella del piano base che almeno 60 dow. E 40 up li prendevo.
Tornerò al mio piano basic col 4g+ che almeno mi garantiva una velocità buona.
Buona giornata
0 Kudos