annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5G

2 RISPOSTE 2
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tanos82, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se per avere il 5G hai attivato ho+ o ho.il turbo, hai ricevuto l'SMS di conferma dell'avvenuta attivazione del servizio richiesto?
Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
Se risulta tutto affermativo ma continui a non captare il 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo.
0 Kudos
Tanos82
Grande
Grande
Ho impostato la rete in 5G ma mi continua a funzionare in 4G...lo smartphone è 5G.
0 Kudos