annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g Non funzionante su motorola g200 5g

4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Antonia49,
grazie per le informazioni che hai voluto condividere, anche sull'altro tuo post.
Infatti come ho scritto in risposta lì, non ho mai dubitato che il problema della mancata captazione del segnale 5G con SIM ho. con attivo il 5G dipendesse dal Motorola Moto G200 5G. Infatti la tua testimonianza prova che il dispositivo rileva il 5G ma non con SIM ho. 5G.
Saluti.
0 Kudos
Antonia49
Grande
Grande

Anche io lo stesso problema. In più la sim ho su un altro cellulare funziona. Il mio cellulare con sim vodafone si connette con 5g. Perchè la "sim ho" con motog200 5g non si connette ?

0 Kudos
Antonia49
Grande
Grande

ho lo stesso problema. mi è stata offerta la promozione 5g dal 13/7/2025 ma non riesco a navigare in 5g. Il cell è Motorola moto g200 5g. Se uso una sim vodafone ho la possibilità di selezionare il tipo di rete : 5g 4g 3g . Inserendo la sim ho mi compare solo 4g 3g . Se uso la sim ho su un altro cellulare la sim ho mi dà la possibilità di scegliere il 5g. Allora domando come mai Motog200 5g non si "parla" con la sim ho in 5g ?

Grazie per la risposta

@Deborah  ha scritto:

Ciao @IvanC90,
per navigare in 5G, devi avere un dispositivo che è abilitato alla ricezione della rete 5G, un'offerta con il 5G incluso ed essere in una zona coperta dal 5G.
Se ti trovi in una zona coperta dal 5G, il tuo dispositivo è abilitato al 5G e hai un'offerta che include il 5G ma non riesci a navigare in 5G, prova ad effettuare una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso dal tuo, sempre abilitato al 5G, e nella stessa zona in cui lamenti il problema e verifica se riesci a navigare in 5G. Rimango a disposizione. 

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @IvanC90,
per navigare in 5G, devi avere un dispositivo che è abilitato alla ricezione della rete 5G, un'offerta con il 5G incluso ed essere in una zona coperta dal 5G.
Se ti trovi in una zona coperta dal 5G, il tuo dispositivo è abilitato al 5G e hai un'offerta che include il 5G ma non riesci a navigare in 5G, prova ad effettuare una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso dal tuo, sempre abilitato al 5G, e nella stessa zona in cui lamenti il problema e verifica se riesci a navigare in 5G. Rimango a disposizione. 

0 Kudos
IvanC90
Grande
Grande

Buongiorno,

ho il mio dispositivo che non vede la rete 5g.

Premessa, vengo da Fastweb e Tim dove funzionava il 5g.

ho contattato telefonicamente ho, e mi dicono che la sim e il mio piano sono abilitati al 5g,

nelle impostazioni del dispositivo non vedo proprio la possibilità di selezionare del tipo rete come profilo il 5g, vedo solo 4G e 3G e 2G

Avete soluzioni?

Unica soluzione trovata al momento è il CAMBIO OPERATORE.

0 Kudos