annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g sbalzi di ping assurdi

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cicciopuzzo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cicciopuzzo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche io cambierò operatore... purtroppo questo 5g di Ho va peggio di un 2g...
Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non vi arrabbiate.. ..fate come me che a distanza di 2 settimane lascio la ho, perché? Perché non sopporto essere preso per il ******. Il 5 g in ho non esiste e quando esiste e peggio del 4g. Ma i soldi delle tariffe li prendono lo stesso va o non va. E figlia di Vodafone percui.....
0 Kudos
LucaG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

questa è l'italia. Spendere in pubblicità ma zero investimenti strutturali. Fregare è meglio che dare il servizio. poi ti scrivimo in piccolino che per motivi technici il servizio potrebbe non funzione e stop sono a posto. Questo vale per tutti questi servizi. Poi ora che Vodafone è venduta andrà sempre peggio.

Cicciopuzzo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Questo metodo funzionava col 4G. Purtroppo avendo attivato il 5G nn funziona più. Provato mille volte e poi, sinceramente,mi sono stufato di fare tutti sti maneggi!il 5g o va o nn attivatelo!!! grazie per la tua cortesia.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cicciopuzzo. Per cercare di velocizzare la connessione, prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Cicciopuzzo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In quasi un mese di attivazione del 5G ho consumato solo 20gb... impossibile navigare...figuriamoci usare hotspot per giocare online...il ping passa da 20 a 2000. Ho una voglia matta di insultare gli operatori che leggono e se la ridono...ma questa è l'Italia dei furbetti.
Acquario
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Esatto, paghi un servizio che non c'è. Io ho già provveduto ad andare via .....a distanza di 2 settimane! Sono figli di Vodafone, non veritiere entrambe... Io con Fastweb spendevo un 1 euro in meno con 200gb, chiamate illimitate e 200sms, con una velocità in 5g arrivavo a700mgps dawload, in uplode, mai menobdin70mgps. Con ho il 5g e un miraggio e quando c'è (in apparenza) offre velocità meno di un 4+ di altro operatore.😡😡 Però l'importo delle tariffe e piuttosto alta rispetto a quello che offrono.....
0 Kudos
Cicciopuzzo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Attenderò.Grazie per il tuo tempo.Buona serata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Mi dispiace, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos