18 RISPOSTE 18
Cicciopuzzo

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-06-2024
05:49 AM
Anche a me hanno contattato per verificare... oramai conosco il modus operandi e nn ho rinnovato l'offerta...dalle mie parti si dice...stupido si ma abbelinato no!
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2024
08:29 PM
Ciao @Midoriken, in ho. continuiamo a lavorare costamente per migliorare la qualitá dei nostri servizi. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2024
06:52 PM
Ti chiedo scusa, @Midoriken. Quando ti ho risposto l'ultima volta non mi ero andato a rileggere il tuo primo post e credevo che tu avessi il 5G tramite attivazione di ho.il turbo. Invece tu avevi scritto che eri passato ad offerta con 5G incluso. Non tenere dunque conto di quanto ti avevo scritto, perché non puoi più rinunciare al 5G dato che lo hai incluso nell'offerta. Puoi semmai selezionare la preferenza di rete su 4G dalle impostazioni del tuo smartphone.
Midoriken

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2024
05:35 PM
Intanto ho già pagato. Quindi in pratica il 5G è una truffa per portare i clienti a cambiare offerta.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2024
04:42 PM
@Midoriken. Se le attuali prestazioni del 5G nella tua zona non ti soddisfano, puoi disattivarlo, e magari riattivarlo in futuro se la situazione migliorasse. Per inciso, puoi disattivarlo e riattivarlo quando vuoi e tutte le volte che vuoi.
Midoriken

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-06-2024
04:01 PM
Allora mi scusi il 5G che serve? Come decorazione? Sono anche in una zona con copertura buona ma il 5G è inutilizzabile. Va fino a 2500ms (blocco totale) e in media va a 200-250ms. È inutile.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2024
05:19 PM
Ciao Enzo, dalle verifiche effettuate sulla tua connessione, non abbiamo rilevato anomalie. Sul ping, come operatore, non riusciamo ad intervenire!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2024
02:52 PM
@Midoriken. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Midoriken

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2024
05:28 PM
Ciao @Midoriken, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »