annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g sbalzi di ping

18 RISPOSTE 18
Cicciopuzzo
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Anche a me hanno contattato per verificare... oramai conosco il modus operandi e nn ho rinnovato l'offerta...dalle mie parti si dice...stupido si ma abbelinato no!
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Midoriken, in ho. continuiamo a lavorare costamente per migliorare la qualitá dei nostri servizi. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ti chiedo scusa, @Midoriken. Quando ti ho risposto l'ultima volta non mi ero andato a rileggere il tuo primo post e credevo che tu avessi il 5G tramite attivazione di ho.il turbo. Invece tu avevi scritto che eri passato ad offerta con 5G incluso. Non tenere dunque conto di quanto ti avevo scritto, perché non puoi più rinunciare al 5G dato che lo hai incluso nell'offerta. Puoi semmai selezionare la preferenza di rete su 4G dalle impostazioni del tuo smartphone.
0 Kudos
Midoriken
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Intanto ho già pagato. Quindi in pratica il 5G è una truffa per portare i clienti a cambiare offerta.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Midoriken. Se le attuali prestazioni del 5G nella tua zona non ti soddisfano, puoi disattivarlo, e magari riattivarlo in futuro se la situazione migliorasse. Per inciso, puoi disattivarlo e riattivarlo quando vuoi e tutte le volte che vuoi.
0 Kudos
Midoriken
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora mi scusi il 5G che serve? Come decorazione? Sono anche in una zona con copertura buona ma il 5G è inutilizzabile. Va fino a 2500ms (blocco totale) e in media va a 200-250ms. È inutile.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Enzo, dalle verifiche effettuate sulla tua connessione, non abbiamo rilevato anomalie. Sul ping, come operatore, non riusciamo ad intervenire! 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Midoriken. Per rispondere in privato alla capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Midoriken
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi fa accedere al link che ho ricevuto tramite email
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Midoriken, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos