annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Akapulco860823. Per avere il 5G su uno smartphone ovviamente 5G o attivi ho.il turbo a €0,99 al mese in più o, se l'app te la offre da La mia offerta, Cambia offerta, passi ad un'offerta con 5G incluso. ho. ha dichiarato che nei prossimi mesi adeguerà gradatamente le offerte di tutti i clienti alla velocità di navigazione massima fino a 60 Megabit per secondo senza alcun costo aggiuntivo.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, per poter utilizzare il 5G è necessario verificare se il dispositivo lo supporta. In merito al passaggio automatico ho. fa riferimento al limite di 30mbps, che verrà portato per tutte le SIM a 60mbps nell'arco dei prossimi mesi ed in modo completamente gratuito. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Bisogna pagare 1 euro in più al mese .. che ladri.. avevano detto che era tutto automatico dal2024invece grande bugia .. se vuoi usufruire del 5g bisogna pagare !!! Vergogna .. cambio subito!!!
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per la SIM, va bene quella che hai, per il telefono, deve essere 5G.
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il telefono più che altro, ti basta andare in impostazione rete per vedere se supporta, oppure ricerca su Google del tuo modello. 🙂 (Syria coccolami)
0 Kudos
Ninja1
Grande
Grande
Per avere il 5g deve essere compatibile il telefono o la sim?
0 Kudos