annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

Marcomallo
Grande
Grande
Salve, dall’applicazione cerco di riattivare l’offerta “ho il turbo” ma non si riattiva mai.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Innanzitutto, hai ricevuto l'SMS che t'informava che il servizio era stato disattivato? Per riattivarlo, tocca il tasto Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app e poi Attiva ho.il turbo e vola!
0 Kudos
Marcomallo
Grande
Grande
Ciao lo riattivo nell’applicazione ma non mi scala i soldi nè si riattiva la promozione
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Il credito ti verrà scalato al prossimo rinnovo della tua offerta ma il 5G dovresti riaverlo subito. Prima di disattivare ho.il turbo, ti compariva l'icona del 5G?
0 Kudos
Marcomallo
Grande
Grande
Si
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ma il tuo smartphone prevede di abilitare l'opzione 5G? Comunque, in attesa di risposta di capo ho.fficina, il consiglio che posso darti è provare a riattivare ho.il turbo al prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Marcomallo
Grande
Grande
Certo che lo supporta. Lo avevo attivo ma si è disabilitato per credito insufficiente. Ho ricaricato per riattivarlo ma non si riattiva più. Clicco “riattiva ora” e l app torna alla home page senza però attivare nulla.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcomallo, se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, ho.il Turbo resterà attivo per 4 giorni, se non ricarichi verrà disattivato automaticamente e poi potrai riattivarlo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos