annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

5g

7 RISPOSTE 7
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcomallo, se il credito residuo non copre il costo di rinnovo del servizio, ho.il Turbo resterà attivo per 4 giorni, se non ricarichi verrà disattivato automaticamente e poi potrai riattivarlo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Marcomallo
Grande
Grande
Certo che lo supporta. Lo avevo attivo ma si è disabilitato per credito insufficiente. Ho ricaricato per riattivarlo ma non si riattiva più. Clicco “riattiva ora” e l app torna alla home page senza però attivare nulla.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ma il tuo smartphone prevede di abilitare l'opzione 5G? Comunque, in attesa di risposta di capo ho.fficina, il consiglio che posso darti è provare a riattivare ho.il turbo al prossimo rinnovo della tua offerta.
0 Kudos
Marcomallo
Grande
Grande
Si
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Il credito ti verrà scalato al prossimo rinnovo della tua offerta ma il 5G dovresti riaverlo subito. Prima di disattivare ho.il turbo, ti compariva l'icona del 5G?
0 Kudos
Marcomallo
Grande
Grande
Ciao lo riattivo nell’applicazione ma non mi scala i soldi nè si riattiva la promozione
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Innanzitutto, hai ricevuto l'SMS che t'informava che il servizio era stato disattivato? Per riattivarlo, tocca il tasto Novità che trovi in alto a centro in home page dell'app e poi Attiva ho.il turbo e vola!
0 Kudos
Marcomallo
Grande
Grande
Salve, dall’applicazione cerco di riattivare l’offerta “ho il turbo” ma non si riattiva mai.
0 Kudos