Quindi in sostanza vi sto pagando per un servizio fatto a meta? no perche questa cosa e' un po strana limitare la banda per "Sicurezza", ma va bene tranquilli, e io pensavo di avere tra le mani un diamante per me, pagare 7 euro e avere 50 giga da usare ma cosi e' impossibile ! Non so se essere preso per i fondelli da tutti gli operatori o che cosa siccome e' da quasi un anno che cerco un qualcosa che mi aiuti per lo streaming e usare il 4g e' bellissimo, ma ecco la bleffa "il limite per la sicurezza" bah non so... sono infuriato che tutti promettete cose e non sapete farle... faccio prima buttare o/e vendere il mio materiale per streaming piu tosto aspettare la fibra qua che e' un paesino sperduto in campagna.
Si lo so non ci sara' mai la fibra e devo aspettare 2 anni come minimo per trasferirmi !
@Rebecca11 ha scritto:Ciao DJFAB98, i meccanismi volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, sono automatici e temporanei, pertanto non è possibile agire prima che vengano attivati sulla rete stessa.
Buona giornata
Ciao DJFAB98, i meccanismi volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, sono automatici e temporanei, pertanto non è possibile agire prima che vengano attivati sulla rete stessa.
Buona giornata
Grazie per l'informazione, ma si puo togliere questa "sicurezza" perche ho solo il 4g per per garantire una streaming di qualita' e si sa che le persone entrano solo se si vede bene! Cordiali saluti
Ciao @DJFAB98,
quando il carico della rete è particolarmente elevato, ho. può introdurre dei meccanismi temporanei e non discriminatori volti a garantire l’integrità e la sicurezza della rete, come la limitazione della velocità di connessione. Questo meccanismo viene attuato in via prioritaria sulle applicazioni che comportano un maggior consumo di banda (es. peer to peer o file sharing).
Trovi maggiori info al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.