annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

70 GB

Peppe21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto il passaggio prima che scadeva l'offerta a 5.99 con 50 GB.....ora l'offerta è stata prorogata aumentando i gb....ora chiedo che i miei GB da 50 devono passare a 70 GB perché mi sento preso pr il ..... PS ho attivato la promo su due numeri diversi
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Ma in realtà sono affari tuoi se hai fatto l'offerta a 50GB. Questa è un'altra offerta, diversa, più conveniente, ma diversa. Tu hai aderito a quella precedente e ti tieni quella.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe21, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Zeus7
Grande
Grande
Ciao Deborah! Anch'io ho fatto la stessa cosa di Peppe 21 ed ho 3 schede... non è giusto che dopo che le persone si affrettano a cambiare, ed il giorno dopo c'è un'offerta migliore con più Giga e pagando di meno la sim. Posso avere una risposta anch'io. Grazie mille
0 Kudos
DoubleSix
Grande
Grande
Ciao Deborah, anch’io ho fatto la portabilità il giorno prima, puoi fornire risposta anche a me? Grazie
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se si sottoscrive un'offerta non ci si può lamentare se poi dopo poco ne esce una migliore,a quanti è capitato di acquistare una macchina nuova ad un prezzo e dopo qualche mese l'abbiamo vista ad un prezzo inferiore in vendita, mica si va in concessionario a chiedere indietro i soldi secondo noi pagati in più.... il ragionamento è lo stesso per le tariffe telefoniche,queste richieste mi sembrano con tutto il rispetto un pó fuori luogo,se proprio ci tenete ad avere quell'offerta triangolate operatore anche se non è gratis ha un costo anche quello.
0 Kudos
Zeus7
Grande
Grande
Nessuno si lamenta dell'offerta sottoscritta, ma il giorno dopo mi sembra un po' una presa per il... fosse passata almeno una settimana... pazienza. Abbiamo pagato anche di più la sim.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si è comprensibilissimo...un pelo di fastidio darebbe pure a me sinceramente ma tant'é così va il mercato/business della telefonia nel bene(per chi ha aspettato e sottoscritto l'offerta 70 giga)e nel male(per chi ha sottoscritto l'offerta 50 giga poco tempo prima meno conveniente)purtroppo.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zeus7, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DoubleSix, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos