annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

70 Giga per nuovi clienti

Franco67
Mitico
Mitico
🤔 noi aspettiamo, fiduciosi.
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Capiamo la vostra frustrazione, speriamo di sorprendervi con nuove offerte adatte a voi al più presto. Ci teniamo ad avervi nella nostra famiglia, vi vogliamo bene <3

esatau
Numero Uno
Numero Uno
😁😁👍
DarkChris
Genio
Genio
Esistono sempre altri operatori, tra cui l'ottime Tim o W3 che danno giga veloci come schegge e con solo 20 euro al mese c'è tutto compreso il pagamento in app delle app.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ermes1, quello che ti suggerisco io è di triangolare. Guarda l'allegato per vedere come si fa
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
se con altri operatori pensi di avere più velocità pagando meno sei libero di cambiare gestore ovviamente, ma io che di operatori ne ho cambiati/provati 7 ho forti dubbi che sia così,poi non ho capito cosa c'entra la fibra con la rete mobile.
Ermes1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Condivido tutto , Ho.... a trucco io non passo a 12 euro ma dovete lo stesso aumentare la velocità a 40 al secondo altrimenti vi lascio mi sono rotto i ******i . Pagare 10€ al mese e andare a 15 al secondo specie di questi tempi è una truffa con tutte le città cablate a fibra . Il wifi gratis di Vodafone potrebbe essere usato meglio .
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

E' una questione di marketing lo fanno tutti per acquisiire nuovi clienti

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda cosa ti suggerisco io. Triangolare. Non c'è altro sistema
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
è così con tutti i gestori,molti non danno la possibilità di cambiare tariffa neanche a pagamento come fa ho.
In quanto a perdere clienti ne acquisiscono tantissimi con queste offerte a prezzi bassi dedicate alle nuove attivazioni e quindi sono a posto così.