annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

70 Giga per nuovi clienti

esatau
Numero Uno
Numero Uno
al massimo Genio..... di fenomeno ce ne uno😁😁😅😅🤣🤣😂🤟🤙
esatau
Numero Uno
Numero Uno
neanche io.
Franco67
Mitico
Mitico
lukas67 non l'ho capita.
Franco67
Mitico
Mitico
Ghiblos lo farei fenomeno subito!
Con gettone di premio.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
visto che siamo disagiati economici almeno una 🥇 per avanzamento di livello per meriti ci spetterebbe.... che ne dici @Ghiblos?
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@esatau  ha scritto:
quoto in pieno... e la platea dei cassintegrati(me compreso)/in difficoltà lavorativa/economica causa covid19 è molto ampia a livello nazionale.

Idem Smiley Felice

lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Quasi tutte le bts sono in fibra ottica 

Ciao

Franco67
Mitico
Mitico
Cassaintegrati e i.......i aggiungerei.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quoto in pieno... e la platea dei cassintegrati(me compreso)/in difficoltà lavorativa/economica causa covid19 è molto ampia a livello nazionale.
Franco67
Mitico
Mitico
Ripropongono la domanda ai capi officina e in particolar modo alla spettabile ho.lly, ci sono notizie sulle sorprese ( da te prospettate in un post) per noi vecchi clienti che paghiamo il doppio( dei nuovi) per avere lo stesso servizio?
Se no a questo punto uno prende in considerazione ,sul serio, la triangolazione o il cambio definitivo di operatore.
Non è giusto nei nostri confronti e poi ci troviamo in difficoltà, chi senza stipendio e chi come me ridotto di un terzo , a questo punto mi accollo un acquisto di un'altra sim,di un concorrente, e poi se vado a risparmiare sul mensile ben venga visto che sto cercando di ridurre le spese dove posso la prossima mossa sarà l'operatore telefonico.