annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

70 giga

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zizo7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Io penso che basterebbe poco per evitare questi incovenienti, tipo che Ho inserisse una procedura a doppia verifica o una sorta di OTP per confermare l'eventuale cambio offerta.

L'utente che sbaglia pigiando con le ditona sul display può capitare, e occorrerebbe implementare il modo per evitare tutto questo.

Ho sostiene dj aver a cuore i suoi clienti e la loro soddisfazione, quindi perché non muoversi verso una forma di maggior tutela?

Altrimenti uno potrebbe anche pensare che la mancanza di prevenzione sia voluta...Smiley frustrato

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Zizo7 Contatta quanto prima il servizio clienti al 19 21 21, entro 24h potrebbero poter ripristinare l'offerta.

0 Kudos
Zizo7
Grande
Grande
Ho appena cambiato per errore il mio piano telefonico passando da 30 giga a 70 giga. È possibile annullare il passaggio, grazie
0 Kudos