annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A Proposito Di .Ho

Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Era accesso non accelerazione! Comunque anche se non sembra anche io ritengo che (fino a 2 settimane fa) Ho sia un buon operatore soprattutto con prezzi estremamente competitivi, purtroppo però questo è stato un grosso scivolone riscontrato da troppe persone in un momento estremamente delicato.
0 Kudos
Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si ho provato ma l’unica differenza che risconto è una lieve maggiorazione di velocità nell’accelerazione qua, ma se faccio una ricerca su google il vuoto come prima.
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris  ha scritto:
No 3mm no dai! Kena è Tim e stai sicuro che alla fine di botta o di rimbalzo qualche azione geniale te la fanno, meglio Iliad o CoopVoce.

per me vodafone e tim sono comunque le reti migliori.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ma hai risolto anche solo  in parte il problema? ti avevo chiesto se non avessi provato ad utilizzare la banda 3G, che in alcuni momenti va meglio del 4G.

0 Kudos
Alb4
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma in realtà svolgo svariate attività durante il giorno, preferibili allo stare al telefono qua sopra, mi piacerebbe molto chattare e girare per l’internet ma purtroppo il problema è molto più che pressante poiché nulla di tutto ciò mi è consentito da parecchio!
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Come va kena? dalle tue parti dico.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
3mm3g1, Io e mia moglie avevamo due sim kena. Però io avevo attivato a settembre una terza sim con HO per sfruttare il passaggio da una vecchia SIM Tiscali che non usavo più da secoli. era dormiente e l'ho resuscitata giusto per le Canarie per avere più giga in Europa. È è stata la mia salvezza quando kena per 10 giorni ha dato forfait
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
DarkChris, ho messo solo il roaming attivo poi ha fatto tutto da solo. E si attaccava a Vodafone. Invece la SIM Kena non andava. Ho dovuto impostare a mano gli APN. E poi blocco totale per 10 giorni. E quando andava Kena era abbastanza lentina. HO invece sempre superiore ai 25Mbps circa
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Sei andato fino alle canarie per testare HO?

Smiley LOLSmiley LOL

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Alle Canarie lasciavi il telefono in roaming o lo bloccavi su Vodafone?
0 Kudos