annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A Proposito Di .Ho

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non posso che confermare quanto scrivo da mesi. Sono stra contento di HO. Navigo sempre sui 27/30 mbps. Nessun scaricamento anomalo di gigabyte. E 70 giga a €5 99 sono un'ottima offerta e non dimentichiamo più di 6 giga in Europa. Dimenticavo. l'ho testata anche a dicembre a Fuerteventura e andava velocissima pure alle Canarie.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
non ti funziona quasi nulla ma da 3 ore sei sparita, forse perché il problema non era così pressante e dopo 5' dal tuo messaggio hai ricominciato a chattare duro sullo smartphone come se non ci fosse un domani?
Non ci far stare in pensiero, mandaci una chat come segno di vita!!!
Roby701
Grande
Grande
Anche io la pensavo come lei ma purtroppo da qualche settimana ho pochissimo segnale e a chi mi chiama risulto sempre irragiungibile
0 Kudos
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
@Alb4

Questo ti accade solo a casa o anche se ti sposti nella tua zona? Lo so che adesso è un po’ dura...
Altri che hanno HO con lo stesso problema li da te??
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No 3mm no dai! Kena è Tim e stai sicuro che alla fine di botta o di rimbalzo qualche azione geniale te la fanno, meglio Iliad o CoopVoce.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Posto un po di risultati,da me ottenuti con la rete ho,
Mi va sempre così, fino adesso.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Sono tentato di provare kena con una delle sim.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Io navigo adesso a 14,64 mb, accettabile anche se quando penso che CoopVoce per alcuni mesi ho "volato" a 70-80 mb/s 😭😭😭
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Speedtest di oggi a Torino zona San Paolo : https://www.speedtest.net/result/9325860511

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Alb4 ma quando inserisci la sim in altro fonino e dopo la configurazione, non viaggi?
0 Kudos