annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A Serra Riccò non và internet

3 RISPOSTE 3
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frenky66, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Frenky66
Grande
Grande
Dal 3 ottobre ad oggi 10 ottobre non siete stati in grado di risolvere il problema! È una settimana che siamo praticamente senza connessione durante la giornata. Migliora solo dalla mezzanotte fino alle prime luci dell'alba per poi rallentare fino a non connettersi più (effettuato speed test in download da 1 a 3mb max, upload idem quando va bene). Però se mi allontano dal mio comune per avvicinarmi alla città la situazione migliora notevolmente. Quindi è palese che il problema è nato nella mia zona di residenza. Cosa state aspettando a ripristinare la linea, di perdere i clienti? Complimenti, ci state riuscendo!!!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frenky66, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Frenky66
Grande
Grande
Salve a tutti i "fortunati" clienti di ho. C'è qualcuno che come me in zona è senza connessione 3/4g da venerdì sera? Non è possibile una situazione del genere!!! Se domani non risolvono, addio "ho". Si passa ad altri!!!
0 Kudos