annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AAA RECLAMO: NON MI CARICA I GIGA. HO RINNOVATO IL 21 DICEMBRE MA NON MI HA CARICATO I GIGA

Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Anche tu @sil12, lasciami i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AustiaBike, ma hai già contattato il servizio clienti? Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
sil12
Grande
Grande
Stesso medesimo problema e grande disagio. Per cortesia risolvere
0 Kudos
AustiaBike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

HELP, SOS

HO RINNOVATO L'OFFERTA IL 21 DICEMBRE. MI E'STATO ADDEBITATO IL COSTO, MA NON MI HANNO CARICATO I GIGA. 

ERGO: SONO SENZA TRAFFICO.

E' IL TERZO MESSAGGIO CHE POSTO, E IN UNA SETTIMANA NON SONO ANCORA STATA CONTATTATA.

E' VERO CHE CI SONO LE FESTE DI MEZZO,, MA APPUNTO PER QUESTO, TROVARSI SENZA TRAFFICO DURANTE LE FESTE NON E' IL MASSIMO

C'E' QUALCUNO IN OFFICINA?