Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
HELP, SOS HO RINNOVATO L'OFFERTA IL 21 DICEMBRE. MI E'STATO ADDEBITATO IL COSTO, MA NON MI HANNO CARICATO I GIGA. ERGO: SONO SENZA TRAFFICO. E' IL TERZO MESSAGGIO CHE POSTO, E IN UNA SETTIMANA NON SONO ANCORA STATA CONTATTATA. E' VERO CHE CI SONO LE FESTE DI MEZZO,, MA APPUNTO PER QUESTO, TROVARSI SENZA TRAFFICO DURANTE LE FESTE NON E' IL MASSIMO C'E' QUALCUNO IN OFFICINA?
... Mostra altro
buongiorno pur vendo fatto un rinnovo offerta il 15/12/2022 e avendo subito un addebito di 7,99 euro mi ritrovo 0,00 traffico disponibile e la proposta RIPARTI. Ho consumato tra il 20/12/2022 e il 22/12/2022 solo pochi mega. Attendo risposta grazie
... Mostra altro
buongiorno pur vendo fatto un rinnovo offerta il 15/12/2022 e avendo subito un addebito di 7,99 euro mi ritrovo 0,00 traffico disponibile e la proposta RIPARTI. Ho consumato tra il 20/12/2022 e il 22/12/2022 solo pochi mega. Attendo risposta grazie
... Mostra altro
Ho rinnovato l'offerta ieri sera verso le 21. Mi è stato addebitato il costo del rinnovo, ma ancora adesso non è ripartita l'offerta e ho Internet bloccato. Non posso accedere alle mail, interagire con la banca... disagio!
... Mostra altro
Salve ho ricevuto un SMS da Vodafone che mi conferma apertura di pratica di portabilità. Che non ho chiaramente richiesto. E una conseguenza del furto di informazioni di cui è stato oggetto HO.mobile? Posso ignorarlo o devo fare qualcosa? Grazie
... Mostra altro
Salve ho ricevuto un SMS da Vodafone che mi conferma apertura di pratica di portabilità. Io non ho la ho mai richiesta. Come mi devo comportare? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.