2 RISPOSTE 2
AustiaBike

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-12-2022
06:56 PM
Ciao @AustiaBike,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.
AustiaBike

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2022
06:46 PM
buongiorno
pur vendo fatto un rinnovo offerta il 15/12/2022 e avendo subito un addebito di 7,99 euro mi ritrovo 0,00 traffico disponibile e la proposta RIPARTI.
Ho consumato tra il 20/12/2022 e il 22/12/2022 solo pochi mega.
Attendo risposta
grazie
pur vendo fatto un rinnovo offerta il 15/12/2022 e avendo subito un addebito di 7,99 euro mi ritrovo 0,00 traffico disponibile e la proposta RIPARTI.
Ho consumato tra il 20/12/2022 e il 22/12/2022 solo pochi mega.
Attendo risposta
grazie