annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AAA RECLAMO: NON MI CARICA I GIGA. HO RINNOVATO IL 21 DICEMBRE MA NON MI HA CARICATO I GIGA

AustiaBike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

HELP, SOS

HO RINNOVATO L'OFFERTA IL 21 DICEMBRE. MI E'STATO ADDEBITATO IL COSTO, MA NON MI HANNO CARICATO I GIGA. 

ERGO: SONO SENZA TRAFFICO.

E' IL TERZO MESSAGGIO CHE POSTO, E IN UNA SETTIMANA NON SONO ANCORA STATA CONTATTATA.

E' VERO CHE CI SONO LE FESTE DI MEZZO,, MA APPUNTO PER QUESTO, TROVARSI SENZA TRAFFICO DURANTE LE FESTE NON E' IL MASSIMO

C'E' QUALCUNO IN OFFICINA? 

 

13 RISPOSTE 13
sil12
Grande
Grande
Stesso medesimo problema e grande disagio. Per cortesia risolvere
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AustiaBike, ma hai già contattato il servizio clienti? Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Anche tu @sil12, lasciami i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie!

0 Kudos
Mparla
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Potreste contattarmi?
0 Kudos
Bk92
Grande
Grande
Anche io ho riscontrato lo stesso problema
0 Kudos
Bk92
Grande
Grande
Aggiornamenti?
0 Kudos
Vanni1974
Grande
Grande
Stesso problema rinnovo ma senza giga
0 Kudos
Gigi882
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema.. mi son stati presi i soldi della ricarica ma non mi è ripartita la promozione. Come posso fare ??? Ho un po' di urgenza.. mi serve per lavoro
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi882,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos