HELP, SOS
HO RINNOVATO L'OFFERTA IL 21 DICEMBRE. MI E'STATO ADDEBITATO IL COSTO, MA NON MI HANNO CARICATO I GIGA.
ERGO: SONO SENZA TRAFFICO.
E' IL TERZO MESSAGGIO CHE POSTO, E IN UNA SETTIMANA NON SONO ANCORA STATA CONTATTATA.
E' VERO CHE CI SONO LE FESTE DI MEZZO,, MA APPUNTO PER QUESTO, TROVARSI SENZA TRAFFICO DURANTE LE FESTE NON E' IL MASSIMO
C'E' QUALCUNO IN OFFICINA?
Ciao @AustiaBike, ma hai già contattato il servizio clienti? Potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!
Ciao @Gigi882,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.