annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDIOS

Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho pensato ache io di cambiere operatore. la domanda che mi pongo se cambio operatore mantenendo il numero attuale si risolve il problema ho non cambia niente? 

0 Kudos
Silviotta
Grande
Grande
Non bisogna fare un erba un fascio bisogna dare fiducia alle autorità aspettiamo
0 Kudos
RobySkini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io... Vergogna!!!!non ci sono le sim e quando dopo km ho trovato un negozio che ne aveva tre di num non è riuscito a collegarsi al sito per effettuare il cambio...allora ho cambiato gestore!!
0 Kudos
Iwsaa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

avete cambiato il numero delle sim di vostra iniziativa.

non potevate farlo prima??

bastava mandare subito un sms che lo avreste fatto voi tranquillizzando tutti (e non avrei fatto il cambio operatore con miolta probabilità)

invece avete costretto le persone ad andare  in giro in cerca delle nuove sim facendo ore ore su ore per la fila,

adesso io sono bloccato con la portabilità.

la vostra serietà è paragonabile al 2 di briscola.

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, la rigenerazione del codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti è stata una soluzione innovativa e rapida per incrementare la sicurezza: i clienti coinvolti hanno infatti potuto ricevere il nuovo codice seriale, semplicemente inviando un SMS. Il nuovo codice ha sostituito quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non ha più alcun valore. Mi spiace molto per la difficoltà avuta e resto a tua disposizione. Buona serata. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente.Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di giornata!

 

0 Kudos