annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDIOS

14 RISPOSTE 14
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, la rigenerazione del codice seriale della SIM a tutti i clienti coinvolti è stata una soluzione innovativa e rapida per incrementare la sicurezza: i clienti coinvolti hanno infatti potuto ricevere il nuovo codice seriale, semplicemente inviando un SMS. Il nuovo codice ha sostituito quello stampato sulla SIM, oggetto dell’attività illecita, che dunque non ha più alcun valore. Mi spiace molto per la difficoltà avuta e resto a tua disposizione. Buona serata. Seppur con qualche giorno di attesa in più le richieste di portabilità si sono concluse positivamente.Resto a disposizione in privato per qualsiasi ulteriore esigenza. Buon proseguimento di giornata!

 

0 Kudos
Iwsaa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

avete cambiato il numero delle sim di vostra iniziativa.

non potevate farlo prima??

bastava mandare subito un sms che lo avreste fatto voi tranquillizzando tutti (e non avrei fatto il cambio operatore con miolta probabilità)

invece avete costretto le persone ad andare  in giro in cerca delle nuove sim facendo ore ore su ore per la fila,

adesso io sono bloccato con la portabilità.

la vostra serietà è paragonabile al 2 di briscola.

RobySkini
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io... Vergogna!!!!non ci sono le sim e quando dopo km ho trovato un negozio che ne aveva tre di num non è riuscito a collegarsi al sito per effettuare il cambio...allora ho cambiato gestore!!
0 Kudos
Silviotta
Grande
Grande
Non bisogna fare un erba un fascio bisogna dare fiducia alle autorità aspettiamo
0 Kudos
Dario83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ho pensato ache io di cambiere operatore. la domanda che mi pongo se cambio operatore mantenendo il numero attuale si risolve il problema ho non cambia niente? 

0 Kudos
sacrem
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in due ad avere ho, io o cambiato stamattina con altro operatore aspettando sue giorni poi via. Ho, a dimostrato verso i clienti che se ne fraga
0 Kudos
Loporchio.
Grande
Grande
Anch'io, stamattina
ho fatto richiesta di cambio operatore .
Oramai non mi fido !!
Il vostro silenzio e meschino quanto il vostro sms.
Iwsaa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

iliad perchè praticamente tutte le offerte migliori che ci sono in rete sono verso chi ha iliad (si vede che fa paura a tutti) .

e poi a 5 minuti da casa mia mia ho i  loro totem e in 5 minuti di orologio ho fatto la sim!

ciao ciao

Buddyna
Grande
Grande
Sono d'accordo con il pensiero espresso da altri componenti di questa chat. È una vergogna sono in fila da ore per cambiare la scheda e chissà pure se ci riuscirò. Disagio e perdita di tempi per chi ha creduto in voi e vi pagava puntualmente. Visto che avete avuto una settimana potevate organizzarvi meglio e invece avete fatto i furbi.
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Anche io, ieri ho fatto richiesta di cambio operatore .
Oramai non mi fido.
Se mi bloccano la portabilità butto la scheda ho e mi tengo il nuovo numero dell operatore nuovo.