annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDIOS

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

addios! avete perso un cliente e spero li perdiate tutti.

quello che avete fatto è un atto gravissimo, comunicarlo dopo una settimana e poi non avere le schede sim e i sistemi non funzionanti.

non ho social per non diffondere i miei dati sensibile e adesso li hanno in mano hacker o come volete chiamarlo non lo so,

ho già cambiato operatore. ancora 2 giorni con voi e poi ADDIOSSSS.

 

13 RISPOSTE 13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io ho cambiato operatore,speriamo la portabilità vada a buon fine
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai cambiato anche numero o sei rimasto con il tuo
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

fatta portabilità.

non penso ci sia bisogno di cambiare numero.

di solito il loro obiettivo è clonare le sim per intercettare gli sms e le chiamate eccc.. penso eh.

non sono un esperto.

ho scelto  un operatore con la tariffa più bassa per poi ricambiare con calma.

mi premeva andarmene via il prima possibile da questi qui.

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Posso chiedere quale operatore?
0 Kudos
Grandissimo
Grandissimo
Anche io, ieri ho fatto richiesta di cambio operatore .
Oramai non mi fido.
Se mi bloccano la portabilità butto la scheda ho e mi tengo il nuovo numero dell operatore nuovo.
Grande
Grande
Sono d'accordo con il pensiero espresso da altri componenti di questa chat. È una vergogna sono in fila da ore per cambiare la scheda e chissà pure se ci riuscirò. Disagio e perdita di tempi per chi ha creduto in voi e vi pagava puntualmente. Visto che avete avuto una settimana potevate organizzarvi meglio e invece avete fatto i furbi.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

iliad perchè praticamente tutte le offerte migliori che ci sono in rete sono verso chi ha iliad (si vede che fa paura a tutti) .

e poi a 5 minuti da casa mia mia ho i  loro totem e in 5 minuti di orologio ho fatto la sim!

ciao ciao

Grande
Grande
Anch'io, stamattina
ho fatto richiesta di cambio operatore .
Oramai non mi fido !!
Il vostro silenzio e meschino quanto il vostro sms.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo in due ad avere ho, io o cambiato stamattina con altro operatore aspettando sue giorni poi via. Ho, a dimostrato verso i clienti che se ne fraga
0 Kudos