
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Gio813, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se sono giusti prova a inserire la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @mikibar, la tua criticità persiste? Hai visualizzato la guida con i parametri da configurare? Puoi consultarla al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....
Fammi sapere se risolvi. Buon proseguimento di serata.


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Il numero del servizio clienti estero è questo: +39 346 4448921
Per quanto riguarda il problema hai sbloccato il tethering da Android Debug Bridge come riportato nella guida alla sezione per utenti esperti?
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho un telefono Xiaomi F1 Pocophone. Ho appena fatto l’aggiornamento ad Android 9 - quello ufficiale scaricato con la modalitá OTA.
Peró adesso non si collega piú ad Internet.
Ho impostato l’APN come scritto nell’Hofficina (configurazione per Xiaomi)
Sono in Portogallo, e non risesco a telefonarvi - mi risponde l’IVR ma non ho alcuna possibilitá di parlare con un addetto al CallCentre.
Cosa devo fare ?
Grazie
michele
mic***************
371*******