Ciao @Gio813, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... se sono giusti prova a inserire la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @mikibar, la tua criticità persiste? Hai visualizzato la guida con i parametri da configurare? Puoi consultarla al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....
Fammi sapere se risolvi. Buon proseguimento di serata.
Il numero del servizio clienti estero è questo: +39 346 4448921
Per quanto riguarda il problema hai sbloccato il tethering da Android Debug Bridge come riportato nella guida alla sezione per utenti esperti?
Ho un telefono Xiaomi F1 Pocophone. Ho appena fatto l’aggiornamento ad Android 9 - quello ufficiale scaricato con la modalitá OTA.
Peró adesso non si collega piú ad Internet.
Ho impostato l’APN come scritto nell’Hofficina (configurazione per Xiaomi)
Sono in Portogallo, e non risesco a telefonarvi - mi risponde l’IVR ma non ho alcuna possibilitá di parlare con un addetto al CallCentre.
Cosa devo fare ?
Grazie
michele
mic***************
371*******