annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO non mi collego ad internet

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho un telefono Xiaomi F1 Pocophone. Ho appena fatto l’aggiornamento ad Android 9 - quello ufficiale scaricato con la modalitá OTA.

Peró adesso non si collega piú ad Internet.

Ho impostato l’APN come scritto nell’Hofficina (configurazione per Xiaomi)

Sono in Portogallo, e non risesco a telefonarvi - mi risponde l’IVR ma non ho alcuna possibilitá di parlare con un addetto al CallCentre.

Cosa devo fare ?

Grazie

michele

mic***************

371*******

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Il numero del servizio clienti estero è questo: +39 346 4448921

Per quanto riguarda il problema hai sbloccato il tethering da Android Debug Bridge come riportato nella guida alla sezione per utenti esperti?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mikibar, la tua criticità persiste? Hai visualizzato la guida con i parametri da configurare? Puoi consultarla al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-....

Fammi sapere se risolvi. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Non riesco con il cellulare a collegarmi ad internet. Nonostante ho la ricarica
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gio813, verifica che i parametri di configurazione siano corretti come specificato al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...   se sono giusti prova a inserire la Sim in un dispositivo diverso. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos