annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APN su router wifi lte huawei vodafone

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
andreac81_
Grande
Grande

La configurazione è quella che ho indicato nel primo messaggio e risulta non funzionante, non per vincoli del dispositivo wifi (ha funzionato correttamente con tutti gli altri operatori) ma per parametri di configurazione della SIM.

0 Kudos
Seve1
Grande
Grande
Io avevo inserito la sim ho in una saponetta Wi-Fi e da solo mi dava la connessione poi di colpo dopo 1 mesetto primo problema e account bloccato. Sono andato da rivenditore e per le procedure che c erano da fare ho detto prima a rifare una nuova sim. Con la nuova sim inserita direttamente su saponetta nessun problema funziona dinuovo tutto ma dopo un altro mesetto ecco che da sabato ad oggi martedì non ho connessione in uscita.. ovvero al contrario della prima volta la sim è libera non bloccata e riesco a vedere quanti giga ancora ho( più della metà) però non mi fa più navigare. Ovviamente provata ad inserirla in un cell ma niente internet. Ho letto qui nei forum che c erano stati dei problemi di rete sabato che ha visto coinvolte diverse persone ma ad oggi ( martedì ) il problema è rimasto lo stesso.. risultato? Non farò la 3 scheda e con me ho ha chiuso!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andreac81_,

le SIM ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 
Tuttavia, se la SIM ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.
Continua a seguirci, buona serata.

0 Kudos
andreac81_
Grande
Grande

Ciao a tutti, ho attivato ieri sera la sim ho mobile, inserita in un router wifi 4g huawei/vodafone e impostato l'apn come di seguito

Tipo di IP: IPv4+IPv6

APN IPv4/IPv6: internet.ho-mobile
Numero IPv4/IPv6: *99#3791867771
DNS1 IPv4/IPv6 (vuoto)
DNS2 IPv4/IPv6(vuoto)
Protezione: PAP

Nome utente IPv4/IPv6 (vuoto)
Password IPv4/IPv6 (vuoto)
Conferma password IPv4/IPv6 (vuoto)
Tempo di inattività 3600
Modalità di connessione: automatica

Purtroppo risulta sempre in stato "disconnesso", cosa devo cambiare?

Grazie