annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Se vuoi la risposta te la do io dopo una settimana di richieste e appelli caduti nel vuoto,ho. non darà giga gratis a nessuno e per nessun motivo non avendo aderito alla solidarietà digitale.
0 Kudos
Fran5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come si ricarica la SIM ho??? I.negozi e i tabacchi sono chiusi
0 Kudos
Leleale1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono un cliente della prima ora di HO con 6 scgede acquistate per la mia famiglia. una di queste schede la uso come hotspot su router wifi  per tutta la famiglia, che in questo momento di quarantena viene usata per lavore, videolezioni universitarie e scolastiche. ho fatto 2 riparti nel giro di 4 giorni, mi hanno bloccato la scheda co 10 euro di ricarica sulla scheda. Niente da fare con Servizio clienti, non hanno voluto sentire ragioni, nonostante spiegavo loro che in questo momento di difficoltà del nostro Paese  i giga servono per lavoro e per i miei figli che frequentalo le scuole e corsi on line per concorsi. gli ho anche ribadito che non avendo un contratto dove è indicato questa limitazione non possono arbitrariamente bloccare se tu mi dai la Possibilita' del Riparti. Non hanno voluto sentire ragioni. Ho inviato una meil al servizio supporto da due giorni, non mi hanno risposto. Peccato non curare i propri clienti. 

Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Leleale1  ha scritto:

sono un cliente della prima ora di HO con 6 scgede acquistate per la mia famiglia. una di queste schede la uso come hotspot su router wifi  per tutta la famiglia, che in questo momento di quarantena viene usata per lavore, videolezioni universitarie e scolastiche. ho fatto 2 riparti nel giro di 4 giorni, mi hanno bloccato la scheda co 10 euro di ricarica sulla scheda. Niente da fare con Servizio clienti, non hanno voluto sentire ragioni, nonostante spiegavo loro che in questo momento di difficoltà del nostro Paese  i giga servono per lavoro e per i miei figli che frequentalo le scuole e corsi on line per concorsi. gli ho anche ribadito che non avendo un contratto dove è indicato questa limitazione non possono arbitrariamente bloccare se tu mi dai la Possibilita' del Riparti. Non hanno voluto sentire ragioni. Ho inviato una meil al servizio supporto da due giorni, non mi hanno risposto. Peccato non curare i propri clienti. 


Mi pare che non ci siano altri gestori che diano la possibilità del Riparti. Non so quanti giga ti hanno dato per la tua sim. Io ne ho 70 al mese e grasso che cola se ne consumo 2. Non posso pretendere che per 5,99 euro al mese HO mi debba dare 10.000 giga. A casa ho la mia TIM FIBRA che mi da tutti i giga che voglio. La connessione HO mi serve solo quando sono fuori casa. Semmai preferirei che la connessione fosse stabile in tutto il territorio e non a macchia di leopardo.

0 Kudos
dandy9999
Grande
Grande
Credevo che lo "Sgarbi" della situazione con la fibra arrivasse come un condor sui cadaveri con ritardo, invece eccolo.
Lei ha letto la discussione e la richiesta, che aimé viene formulata sulla base di un SOS? Lei sa' che probabilmente non tutti possono permettersi la sua meravigliosa fibra sia per motivi economici sia per motivi logistici? Probabilmente lei pensa che la richiesta venga effettuata su una base speculativa e non per utilizzare internet per lavoro, per solitudine, per svago da problemi davvero più importanti della sua insulsa affermazione " per sei euro che pretendi?"
Io mi vergognerei.
Io prima di scrivere ragionerei.
Oggi ci sono stati 550 morti in Lombardia. Siamo chiusi in casa come topi, la solidarietà è umana, internet è una risorsa che deve essere alla portata di tutti e non un mezzo ricattatorio e speculatorio con la formula "riparti".
Carmelo_mule
Grande
Grande
Si
0 Kudos
Carmelo_mule
Grande
Grande
Non o piu gb e tutto chiuso e non so. Dove fare la. Ricarica come faccio
0 Kudos
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
salve ! La sua proposta è ottima. Ma visto come si sta comportando Ho Mobile in questi giorni con i suoi operatori, non rispondono o linee intasate 24 ore al giorno ? Ho mandato vari messaggi per essere ricontattato e non rispondono. Ho seri problemi di rete con 4 SIM, loro non rispondono. Sto cambiando operatore,mai successo con altri.Vergognoso il loro comportamento. Cosa vi volete aspettare da loro in questo momento così delicato con il Covid-19 ,che vi siano giga gratis? Ma che facessero andar bene la navigazione, è una settimana che la connessione in provincia di Trapani va male oppure assente. Ho sentito pure nel resto d'Italia.
0 Kudos
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ! Sono uno dei pochi fessi ancora in Ho con 4 SIM senza rete durante il giorno e sopravvissuto ancora per poco con ho mobile.Sto passando con altro operatore. Non ti risponderà nessuno.
0 Kudos
Network
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ! Le consiglio di cambiare operatore. Non si aspetti che qualcuno di loro le risponda. Auguroni e buon lavoro e grazie per quello che fate voi insegnanti per i nostri ragazzi.
0 Kudos