annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APPELLO URGENTE A HO.MOBILE,EMERGENZA CORONAVIRUS IN ITALIA.

Liby
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tim,wind3,vodafone,iliad,fastweb,ecc...tutti tranne il nostro 😥ero fiduciosa🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
esatau
Numero Uno
Numero Uno
togli pure iliad perché in soldoni realmente non ha dato nulla,solo propaganda,se non siete convinti andate a vedere le condizioni della loro solidarietà digitale.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Ma, secondo te, come faceva Iliad che ha circa 2000 antenne di proprietà a farsi cedere ancora banda da wind3 per dare giga in più?
Da quando è arrivato Iliad è stato un massacro di offerte da parte delle 3 sorelle, adesso wind è arrivata a 100Gb a 6 o 7 euro (non ricordo) benedetta Iliad!! Meno male che c’è!!
L’unica cosa che fanno finta di capire gli altri gestori è che, non devono copiare o dare più giga a pochi euro, devono finirla di fregare gli utenti con i loro unilaterali, le vocine scritte in piccolo, le spese non comunicate alla stipula del contratto o all’acquisto della sim, gli abbonamenti truffa che si innescano da soli e tutte quelle belle sole che amano rifilare in continuazione...
Ho. Adesso è il momento della verità, alla gente serviva la linea dati e tanti giga ? Anche loro hanno fallito!
Ma questo gestore, che sarà un ufficio con 4 gatti che adesso son tutti a casa, messo in piedi per riprendersi sim da Iliad che stava ripulendo (anche) Vodafone....cosa poteva offrire secondo voi.......
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io prendo atto di quello che hanno offerto in iliad come solidarietà digitale,nulla praticamente....i discorsi/ragionamenti tecnici politici aziendali non mi interessano....coopvoce è un virtuale su rete tim e paga l'affitto della rete a tim e ha dato 100 giga in omaggio a tutti i suoi clienti,fastweb idem.....ho.e Iliad per me hanno dato zero insieme a kena mobile,poste mobile,very mobile,poi ognuno ha la sua opinione ovviamente,io ho avuto una sim iliad ed è stato un fiasco assoluto nella mia zona,e lo vedo come qualsiasi altro gestore,non gli faccio sconti.
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Senza ragionare troppo; cosa sono i giga extra delle 3 sorelle secondo te?
Solidarietà sociale?
Un modo per tenere alla larga i clienti dalla tentazione di provare la sim di un’altro gestore?
Giustamente, ognuno deve avere le proprie opinioni e farsi un’idea (propria)di come funzionano le cose.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
VANZU 👍👍👍👍👍👍 1000% D'accordo con te, virgole comprese!!
Troppi qui S-ragionano, una voce fuori dal coro dove c'è tanta ignoranza sia tecnica che intellettuale 😬🤔😳
esatau
Numero Uno
Numero Uno
qui si sta parlando di solidarietà digitale....di cosa fa o non fa iliad sinceramente non mi interessa molto visto che sono stato loro cliente,li ho provati e mi sono trovato malissimo ed e stato il peggior gestore sicuramente fra i 7 avuti,poi chi l'ammira tanto può passarci senza problemi,che ho. ha fallito su questa cosa è poco ma sicuro ma è in buona compagnia,non è la sola e non mi sembra che la stia difendendo visti gli argomenti aperti da me da due settimane,forse ho sbagliato ad interessarmi della cosa visto che io oltretutto non ho bisogno di giga aggiuntivi ma tanti altri si,per finire la polemica non mi interessa,se volete continuare fatelo ma senza di me ad argomentare.
Hair
Grande
Grande
È un problema comune altre compagnie stanno venendo incontro a questa esigenza
Vanzu
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Nessuna polemica, opinioni personali che si scrivono per passare il tempo....già....restando in tema solidarietà.
HO non la fa offerte a giga illimitati (per ora) e nemmeno opzioni ad hoc.
Probabilmente non è nemmeno attrezzata per poterlo fare; le migliaia di lamentele sulla linea lenta e la banda inesistente fanno pensare che Vodafone non voglia/possa concedere ancora banda alla sorellina economica...in un momento in cui la linea diventa fondamentale a tutte le ore del giorno e, soprattutto, in orari in cui gli studenti dovrebbero fare lezione, non c’è linea per HO...se non quella prevista dai programmi del gestore....vai a prevederlo il pipistrello malato...Come la teoria del battito di ali della farfalla..
Quello che fa impressione è che non c’è linea, non ci sono moderatori e non c’è assistenza.....spero solo che “riparti” funzioni bene!
Quante sim avrà venduto HO?....diciamo un milione; bene, basta moltiplicare 5,99 per un milione.(per quante volte più del necessario?)
Ad ogni disgrazia c’è sempre qualcuno che ci guadagna... e dopo questa cosa terribile, quando sarà finita l’emergenza..........
esatau
Numero Uno
Numero Uno
tutto vero e quoto in pieno....la situazione di ho. è questa ragazzi,oggi pomeriggio di nuovo ho cercato di chiamare l'assistenza ed è la terza volta in 2 giorni e non ci sono riuscito dopo 2 ore,volevo chiedere info e magari maltrattare anche un po' l'operatore per la non adesione alla solidarietà digitale e magari farmi mandare a quel paese ma neanche questo sono riuscitoa fare....è una situazione davvero insostenibile questa e non si sa quanto ancora si andrà avanti con questa situazione indecente e irritante🙄