Leo_gatto

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2020
04:53 PM
Senza ragionare troppo; cosa sono i giga extra delle 3 sorelle secondo te?
Solidarietà sociale?
Un modo per tenere alla larga i clienti dalla tentazione di provare la sim di un’altro gestore?
Giustamente, ognuno deve avere le proprie opinioni e farsi un’idea (propria)di come funzionano le cose.
Solidarietà sociale?
Un modo per tenere alla larga i clienti dalla tentazione di provare la sim di un’altro gestore?
Giustamente, ognuno deve avere le proprie opinioni e farsi un’idea (propria)di come funzionano le cose.
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2020
04:36 PM
io prendo atto di quello che hanno offerto in iliad come solidarietà digitale,nulla praticamente....i discorsi/ragionamenti tecnici politici aziendali non mi interessano....coopvoce è un virtuale su rete tim e paga l'affitto della rete a tim e ha dato 100 giga in omaggio a tutti i suoi clienti,fastweb idem.....ho.e Iliad per me hanno dato zero insieme a kena mobile,poste mobile,very mobile,poi ognuno ha la sua opinione ovviamente,io ho avuto una sim iliad ed è stato un fiasco assoluto nella mia zona,e lo vedo come qualsiasi altro gestore,non gli faccio sconti.
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2020
04:20 PM
Ma, secondo te, come faceva Iliad che ha circa 2000 antenne di proprietà a farsi cedere ancora banda da wind3 per dare giga in più?
Da quando è arrivato Iliad è stato un massacro di offerte da parte delle 3 sorelle, adesso wind è arrivata a 100Gb a 6 o 7 euro (non ricordo) benedetta Iliad!! Meno male che c’è!!
L’unica cosa che fanno finta di capire gli altri gestori è che, non devono copiare o dare più giga a pochi euro, devono finirla di fregare gli utenti con i loro unilaterali, le vocine scritte in piccolo, le spese non comunicate alla stipula del contratto o all’acquisto della sim, gli abbonamenti truffa che si innescano da soli e tutte quelle belle sole che amano rifilare in continuazione...
Ho. Adesso è il momento della verità, alla gente serviva la linea dati e tanti giga ? Anche loro hanno fallito!
Ma questo gestore, che sarà un ufficio con 4 gatti che adesso son tutti a casa, messo in piedi per riprendersi sim da Iliad che stava ripulendo (anche) Vodafone....cosa poteva offrire secondo voi.......
Da quando è arrivato Iliad è stato un massacro di offerte da parte delle 3 sorelle, adesso wind è arrivata a 100Gb a 6 o 7 euro (non ricordo) benedetta Iliad!! Meno male che c’è!!
L’unica cosa che fanno finta di capire gli altri gestori è che, non devono copiare o dare più giga a pochi euro, devono finirla di fregare gli utenti con i loro unilaterali, le vocine scritte in piccolo, le spese non comunicate alla stipula del contratto o all’acquisto della sim, gli abbonamenti truffa che si innescano da soli e tutte quelle belle sole che amano rifilare in continuazione...
Ho. Adesso è il momento della verità, alla gente serviva la linea dati e tanti giga ? Anche loro hanno fallito!
Ma questo gestore, che sarà un ufficio con 4 gatti che adesso son tutti a casa, messo in piedi per riprendersi sim da Iliad che stava ripulendo (anche) Vodafone....cosa poteva offrire secondo voi.......
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Liby

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Franky3

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
esatau

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Linacarruale

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
24-03-2020
02:41 PM
Mi unisco ank io.. Sn un docente e con 2 bambini da seguire con didattica a distanza.. E ho quasi esaurito i Giga.. Cosa posso fare?!!
Liby

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare