annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSENZA COPERTURA

Dave_pine
Grande
Grande
Volevo segnalare lo schifo di copertura che offrite, dopo mesi di attesa ancora nulla, trovo indicibile che nel 2020 in piena pandemia non sia possibile nemmeno effettuare una videochiamata perché la linea è perennemente ferma in H+. Assurdo. Magari implementare la potenza dei segnali? Fate veramente pena e stiamo veramente perdendo la pazienza, quasi certamente invierò una segnalazione ad Altroconsumo. Manco abitassimo in Uganda. San Francesco al campo (to)
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dave_pine, hai provato a inserire la Sim in un dispositivo diverso per verificarne il corretto funzionamento? Riesci inoltre ad effettuare e ricevere chiamate? In caso contrario e se persiste la criticità segnalata ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos