annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSENZA DI LINEA DA UN MESE

6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SELDARINE, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fausto7
Grande
Grande
Anche nella zona di Bari la linea non funziona. Da più di una settimana cade in continuazione
0 Kudos
Ginotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La linea in Calabria provincia di Cosenza non va proprio
0 Kudos
Ginotto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono tre giorni che la linea non va cosa bisogna fare oltre che cambiare operatore
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ma tu hai segnalato il servizio clienti il malfunzionamento? E se vuoi veramente ottenere un rimborso l'ideale sarebbe una bella PEC così rimane traccia di quello che scrivi
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Bisognerebbe spiegare bene cosa è successo, credo.

0 Kudos
SELDARINE
Grande
Grande

Chiedo il raccredito delle ricariche effettuate per i nr. 328******* e 349******* e se continua il desservizio passerò ad altro gestore.

0 Kudos