annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE NUOVA SIM NON RIUSCITA, MA PAGAMENTO INCASSATO 2 VOLTE

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Adri6. Per leggere il messaggio privato della capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
Adri6
Grande
Grande

Josephine, scusami ma non ho ricevuto alcun messaggio.
Grazie

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Adri6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Adri6
Grande
Grande

Ho effettuato l’attivazione di una nuova sim in mio possesso tuttavia il processo si è bloccato non andando a buon fine. Nonostante ciò, è stato addebitato comunque l'importo  di 7 euro per ben 2 volte (ho provato più volte, ma il processo si blocca sempre al momento di caricare i documenti). Rifacendo il processo, il sistema chiede un nuovo pagamento, come è possibile chiedere un rimborso? Grazie

0 Kudos