Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie @gae974 , ho attivato, però l'ho intestata a me perchè con i dati di mamma avevo problemi. Credo appunto conflitto tra dati mio profilo e intestatario nuova sim diverso.
... Mostra altro
Buongiorno, vorrei sapere se posso attivare una SIM per mia madre, utilizzando la app HO sul mio telefono (e quindi il mio profilo, io sono già cliente HO). Questo perchè il telefono di mamma non è uno smartphone. Grazie
... Mostra altro
Ho effettuato l’attivazione di una nuova sim in mio possesso tuttavia il processo si è bloccato non andando a buon fine. Nonostante ciò, è stato addebitato comunque l'importo di 7 euro per ben 2 volte (ho provato più volte, ma il processo si blocca sempre al momento di caricare i documenti). Rifacendo il processo, il sistema chiede un nuovo pagamento, come è possibile chiedere un rimborso? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, ho una scheda dati in una casa al mare che affitto. Sto rilevando negli ultimi giorni un uso spropositato di giga. É possibile chiedere a HO di rallentare la navigazione in modo da rallentare consumo giga fino a prossimo rinnovo? Grazie
... Mostra altro
Buongiorno, c'è qualche capo-officina che magari prova a rispondermi? Sono in grande difficoltà. Ho bisogno urgente di risolvere. Grazie
... Mostra altro
Salve ho un router huawei 535-683F. Avevo offerta dati 200 giga, sempre navigato perfettamente. Da domenica ho cambiato scheda (350 giga) e non riesco più a navigare. Ho avuto subito problemi, resettato router inserendo parametri stabiliti. Ho navigato correttamente. Ora invece non riesco più e non vedo neanche più rete Guest che avevo creato. Potete aiutarmi? I dispositivi risultano connessi e il router sembra avere segnali corretti (spia di connessione verde e 5 tacche) ma non si naviga. Grazie
... Mostra altro
Il problema è che non ho linea fissa. Vorrei più giga. Come fare? La tariffa da 200 giga comunque non consente il riparti. Il massimo quindi che posso avere é 200 giga ( in un modo o nell'altro)?
... Mostra altro
Buongiorno, ho avuto oggi la portabilità del mio numero Iliad su ho. In fase di richiesta sim (l'ho fatto telefonicamente con ritiro in edicola), l'operatrice mi ha detto di inviare via mail il codice di invito hotanti amici, insieme ai documenti di identità. Così ho fatto. Finora però non ho ricevuto nulla, nè io nè il numero invitante. Grazie di una vostra risposta
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.