annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE SIM

Alebalco
Grande
Grande
Ho fatto ieri sera videochiamata per attivare nuova SIM e tutto ok. ma non riesco a procedere con l'attivazione. L'app restituisce messaggio di errore. Non mi è mai arrivato messaggio per conferma firma digitale del contratto. Come procedo ?
Tenete presente che ho già altre 3 SIM con voi e non ho mai avuto problemi...
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mike1978
Mitico
Mitico

chiama l'operatore 19.21.21 vedrai che risolvi.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alebalco, ti invito ad effettuare nuovamente la procedura di attivazione cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale. Nel caso non dovessi ricevere ancora il messaggio contenente il codice, puoi attivare la SIM ricevuta a casa rivolgendoti ad un punto vendita.

Trova quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos