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Alexander

Capo ho.fficina
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04-10-2019
08:23 PM
Ciao @Alebalco, ti invito ad effettuare nuovamente la procedura di attivazione cliccando su Attivo la SIM e ripetendo la lettura del seriale. Nel caso non dovessi ricevere ancora il messaggio contenente il codice, puoi attivare la SIM ricevuta a casa rivolgendoti ad un punto vendita.
Trova quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html. Resto a tua disposizione. Buona serata
mike1978

Mitico
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Alebalco

Grande
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03-10-2019
10:27 AM
Ho fatto ieri sera videochiamata per attivare nuova SIM e tutto ok. ma non riesco a procedere con l'attivazione. L'app restituisce messaggio di errore. Non mi è mai arrivato messaggio per conferma firma digitale del contratto. Come procedo ?
Tenete presente che ho già altre 3 SIM con voi e non ho mai avuto problemi...
Tenete presente che ho già altre 3 SIM con voi e non ho mai avuto problemi...