annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTIVAZIONE nuova sim dati on line

7 RISPOSTE 7
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaxAll, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
DaxAll
Grande
Grande

Consapevoli dei problemi infrastrutturali che avevate, bastava non dare l'opzione della ricezione a casa.  Ora sapere cosa avremmo dovuto fare noi ignari acquirenti  non solo non è d'aiuto ma è pure inopportuuno.

0 Kudos
DaxAll
Grande
Grande

Ciao, ti rispondo qui. Purtroppo al punto vendita  (   TM INTERNATIONAL SRLS vai Filippo Meda 196 Roma ) facevano finta di non capire  il motovo della mia richiesta ... e quando mi hanno chiesto di ripagare per la procedura mi sono arrabbiata e sono andata via . 
Non contenta ci ho provato ancora e 2 gg fa ho persino acquistato un nuovo smartphone perché ho capito che la versione della vostra app ( per il sistema operativo del mio smartphone : android 5 ) non la rilascerete mai. Il cellulare mi è arrivato oggi ( SO: Android 9 ) , ho scaricato l'app. Ovviamente era una versione più moderna di quella che conoscevo. Allora fiduciosa ho provato a fare l'attivazione della SIM , ma dopo la registrazione del filmato, quando mi si chiede di scattare la foto del documento l'app crasha e si chiude. Ho riprovato 7 volte ( crasha sempre là ). 
Sono esausta. Questa scheda mi è costata un capitale ( incluso il cellulare nuovo che ho dovuto comprare apposta ). Ora trovate il modo di risarcirmi ( senza farmi sbattere come per l'attivazione di una SIM ), visto che non c'è modo di attivare nulla. Trovo anche odioso che qualcuno mi risponda a questa richiesta di aiuto, dicendomi che conviene prendere le SIM in edicola. Quando ho effettuato l'acquisto mi avete dato 2 opzioni , sapendo quali problemi tecnici avevate da tempo, avrese dovuto dare una sola opzione . Ma come al solito ci rimettiamo noi.  Concludo dicendo che mi avete molto delusa. Sono una cliente che ha tessuto le vostre lodi in lungo e in largo, e ironia della sorte, persino le lodi dell'APP.  Non riesco veramente a credere che sia finita così.

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

DaxAll, ti ho scritto in privato. Buona giornata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
purtroppo ci sono difficoltà con l'app per le attivazioni con alcuni smartphone.... per questo motivo qui nel blog consigliamo di acquistare la sim o in edicola o in negozio, c'è anche una discussione apposita.
0 Kudos
DaxAll
Grande
Grande

Purtroppo ho provato anche questa strada oggi,  non con poche difficoltà personali . Mi sono recata al più vicino centro dove per farmi il servizio mi hanno richiesto il pagamento dell'attivazione  (che ho già  pagato all'atto d'acquisto online). Tutto questo è incredibile per una cliente che era così soddisfatta come me.
O trovate il modo di mettere una procedura sul web, o io non riuscirò mai ad attivare la mia sim dati visto che non si vede risoluzione per quanto riguarda l'app.

Altrimenti fatemi sapere come riavere indietro i soldi inutilmente pagati.

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DaxAll, sei riuscito ad attivare la Sim? In alternativa all'App puoi attivarla presso un centro ho.mobile, cerca quello più vicino a te al link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_9   Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
DaxAll
Grande
Grande

Salve ho appena ricevuto una nuova sim dati HO, ma da 3 giorni l'app HO sul mio cellulare mi dice che è in aggiornamento quindi non riesco ad usarla per attivare la sim . Non ho altri cellulari. Come si può fare l'attivazione on line ?

0 Kudos