Consapevoli dei problemi infrastrutturali che avevate, bastava non dare l'opzione della ricezione a casa. Ora sapere cosa avremmo dovuto fare noi ignari acquirenti non solo non è d'aiuto ma è pure inopportuuno.
Ciao, ti rispondo qui. Purtroppo al punto vendita ( TM INTERNATIONAL SRLS vai Filippo Meda 196 Roma ) facevano finta di non capire il motovo della mia richiesta ... e quando mi hanno chiesto di ripagare per la procedura mi sono arrabbiata e sono andata via .
Non contenta ci ho provato ancora e 2 gg fa ho persino acquistato un nuovo smartphone perché ho capito che la versione della vostra app ( per il sistema operativo del mio smartphone : android 5 ) non la rilascerete mai. Il cellulare mi è arrivato oggi ( SO: Android 9 ) , ho scaricato l'app. Ovviamente era una versione più moderna di quella che conoscevo. Allora fiduciosa ho provato a fare l'attivazione della SIM , ma dopo la registrazione del filmato, quando mi si chiede di scattare la foto del documento l'app crasha e si chiude. Ho riprovato 7 volte ( crasha sempre là ).
Sono esausta. Questa scheda mi è costata un capitale ( incluso il cellulare nuovo che ho dovuto comprare apposta ). Ora trovate il modo di risarcirmi ( senza farmi sbattere come per l'attivazione di una SIM ), visto che non c'è modo di attivare nulla. Trovo anche odioso che qualcuno mi risponda a questa richiesta di aiuto, dicendomi che conviene prendere le SIM in edicola. Quando ho effettuato l'acquisto mi avete dato 2 opzioni , sapendo quali problemi tecnici avevate da tempo, avrese dovuto dare una sola opzione . Ma come al solito ci rimettiamo noi. Concludo dicendo che mi avete molto delusa. Sono una cliente che ha tessuto le vostre lodi in lungo e in largo, e ironia della sorte, persino le lodi dell'APP. Non riesco veramente a credere che sia finita così.
Purtroppo ho provato anche questa strada oggi, non con poche difficoltà personali . Mi sono recata al più vicino centro dove per farmi il servizio mi hanno richiesto il pagamento dell'attivazione (che ho già pagato all'atto d'acquisto online). Tutto questo è incredibile per una cliente che era così soddisfatta come me.
O trovate il modo di mettere una procedura sul web, o io non riuscirò mai ad attivare la mia sim dati visto che non si vede risoluzione per quanto riguarda l'app.
Altrimenti fatemi sapere come riavere indietro i soldi inutilmente pagati.
Grazie
Ciao @DaxAll, sei riuscito ad attivare la Sim? In alternativa all'App puoi attivarla presso un centro ho.mobile, cerca quello più vicino a te al link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_9 Resto a disposizione. Buona serata.
Salve ho appena ricevuto una nuova sim dati HO, ma da 3 giorni l'app HO sul mio cellulare mi dice che è in aggiornamento quindi non riesco ad usarla per attivare la sim . Non ho altri cellulari. Come si può fare l'attivazione on line ?