Ciao, ti rispondo qui. Purtroppo al punto vendita ( TM INTERNATIONAL SRLS vai Filippo Meda 196 Roma ) facevano finta di non capire il motovo della mia richiesta ... e quando mi hanno chiesto di ripagare per la procedura mi sono arrabbiata e sono andata via . Non contenta ci ho provato ancora e 2 gg fa ho persino acquistato un nuovo smartphone perché ho capito che la versione della vostra app ( per il sistema operativo del mio smartphone : android 5 ) non la rilascerete mai. Il cellulare mi è arrivato oggi ( SO: Android 9 ) , ho scaricato l'app. Ovviamente era una versione più moderna di quella che conoscevo. Allora fiduciosa ho provato a fare l'attivazione della SIM , ma dopo la registrazione del filmato, quando mi si chiede di scattare la foto del documento l'app crasha e si chiude. Ho riprovato 7 volte ( crasha sempre là ). Sono esausta. Questa scheda mi è costata un capitale ( incluso il cellulare nuovo che ho dovuto comprare apposta ). Ora trovate il modo di risarcirmi ( senza farmi sbattere come per l'attivazione di una SIM ), visto che non c'è modo di attivare nulla. Trovo anche odioso che qualcuno mi risponda a questa richiesta di aiuto, dicendomi che conviene prendere le SIM in edicola. Quando ho effettuato l'acquisto mi avete dato 2 opzioni , sapendo quali problemi tecnici avevate da tempo, avrese dovuto dare una sola opzione . Ma come al solito ci rimettiamo noi. Concludo dicendo che mi avete molto delusa. Sono una cliente che ha tessuto le vostre lodi in lungo e in largo, e ironia della sorte, persino le lodi dell'APP. Non riesco veramente a credere che sia finita così.
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