annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco più ad accedere dall'app (dal sito sì)

4 RISPOSTE 4
DaxAll
Grande
Grande

Anche io ho lo stesso problema e per di più devo attivare una nuova sim e non so come fare senza APP.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani24, ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Dani24
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stessa cosa anche per me. Ho anche provato a reistallare l' app ma non funziona

0 Kudos
nicx
Grande
Grande

Salve, non riesco più ad accedere dall'app,  mi appare il messaggio: "Si è verificato un errore. Riprova più tardi". Le credenziali inserite sono corrette perchè riesco ad accedere al sito web. Ho provato a risolvere reinstallando l'app, ma niente. Ho un Samsung Galaxy Alpha,

0 Kudos