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Ciao @Pietruccio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

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Ho dovuto perciò effettuare una seconda ricarica. Dovreste stornare dalla mia carta di credito l'importo dell'autoricarica

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Grazie per avermi rispisto. I dati richiesti sono: Oro Gilberto numero telefono 347******* codice fiscale *************
Inoltre allego il Vostro sms dove mi informavate dell'addebito errato.
"" Ciao, a causa di un problema tecnico abbiamo addebitato due volte l'importo della tua ricarica automatica. Non preoccuparti, stiamo procedendo allo storno dell'importo addebitato erroneamente. Ci scusiamo per questo disagio e ti ringraziamo per la pazienza. Il team ho.""
Buon fine settimana.

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Ciao @OG, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

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Risolto vai alla soluzione