![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Pietruccio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
![Grande Grande](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho dovuto perciò effettuare una seconda ricarica. Dovreste stornare dalla mia carta di credito l'importo dell'autoricarica
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
![Top Top](/html/@03DE2461DB9F7DF7B1D3646915A76409/assets/img/6top.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie per avermi rispisto. I dati richiesti sono: Oro Gilberto numero telefono 347******* codice fiscale *************
Inoltre allego il Vostro sms dove mi informavate dell'addebito errato.
"" Ciao, a causa di un problema tecnico abbiamo addebitato due volte l'importo della tua ricarica automatica. Non preoccuparti, stiamo procedendo allo storno dell'importo addebitato erroneamente. Ci scusiamo per questo disagio e ti ringraziamo per la pazienza. Il team ho.""
Buon fine settimana.
![Capo ho.fficina Capo ho.fficina](/html/@2F35084AE547560DCF280DEFE44FB3E0/assets/img/9numerouno.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @OG, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
![Grande - Livello 2 Grande - Livello 2](/html/@3FD504769B908AC7626F45B2093F65C5/assets/img/3grande.png)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Risolto vai alla soluzione