annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AUTORICARICA

ho.risolto Vai alla soluzione
OG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Il mese scono mi sino state addebitate due ricariche. Come Vostro sms avevate detto che provvedevate allo storno. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuno storno. Grazie.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
OG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per avermi rispisto. I dati richiesti sono: Oro Gilberto numero telefono 347******* codice fiscale *************
Inoltre allego il Vostro sms dove mi informavate dell'addebito errato.
"" Ciao, a causa di un problema tecnico abbiamo addebitato due volte l'importo della tua ricarica automatica. Non preoccuparti, stiamo procedendo allo storno dell'importo addebitato erroneamente. Ci scusiamo per questo disagio e ti ringraziamo per la pazienza. Il team ho.""
Buon fine settimana.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
OG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I dati li ho madati. Aspetto una risposta. Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @OG, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
OG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per avermi rispisto. I dati richiesti sono: Oro Gilberto numero telefono 347******* codice fiscale *************
Inoltre allego il Vostro sms dove mi informavate dell'addebito errato.
"" Ciao, a causa di un problema tecnico abbiamo addebitato due volte l'importo della tua ricarica automatica. Non preoccuparti, stiamo procedendo allo storno dell'importo addebitato erroneamente. Ci scusiamo per questo disagio e ti ringraziamo per la pazienza. Il team ho.""
Buon fine settimana.

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
I dati si forniscono privatamente, non sul forum che è pubblico e visibile a chiunque!!! Ma la mettete la sveglia al mattino?
0 Kudos
OG
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I dati li ho madati. Aspetto una risposta. Grazie
0 Kudos
Pietruccio
Grande
Grande
Buongiorno, io ho avuto un problema simile: avendo attivato l'autoricarica mi è stato addebitato l'importo sulla carta di credito; non è però aumentato il credito della SIM.
Ho dovuto perciò effettuare una seconda ricarica. Dovreste stornare dalla mia carta di credito l'importo dell'autoricarica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietruccio, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos