annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Abilitazione a chiamare il numero 892020

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@AT12. Come ti ha già risposto la nostra capo ho.fficina, il numero 892020 è a pagamento, per giunta specificato sul sito Italotreno. Ti riporto di seguito un copia incolla della parte interessata:

Telefono: 892020 Italo Assistenza (numero a pagamento) attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23
Telefono: +39 06 89371892 per le chiamate dall'estero

Consigliandoti, se ne avessi nuovamente bisogno in futuro, di chiamare il loro numero per l'estero che ti ho pure riportato, e che rientra nella tua offerta ho. di minuti fissi e mobili nazionali illimitati.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AT12, il numero 892020 è un numero a pagamento come indicato anche sulla loro pagina ufficiale! Resto a disposizione

0 Kudos
AT12
Grande
Grande
Buongiorno
ho chiamato il numero verde Trenitalia gratuito da cellulare e mi sono state addebitate 4 euro di chiamata com'è possibile?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @defeo.rosalba, accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms sul no. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Nella "mia offerta" scorri in fondo "blocco chiamate" non è difficile
0 Kudos
defeo.rosalba
Grande
Grande
Non trovo dove accedere e dov'è la spunta mandami uno screenshot
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Lo trovi nella app la spunta per abilitarlo
0 Kudos
defeo.rosalba
Grande
Grande
Gentili, devi presentare un reclamo a Italotreno. Gli operatori di Italo mi hanno detto che per contattare l'assistenza devo telefonare il numero 892020 e chiedere al mio operatori di abilitare il mio telefono a questa chiamata
0 Kudos