Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Federica-Gelly, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti un buon proseguimento di giornata.
Con ho non è possibile. I messaggi di rendicontazione bancaria sono bloccati perché potrebbero avere costi. Quelli gratuiti, se la banca li invia da un numero di servizio, viene comunque bloccato perché tali numerazioni sono a pagamento per ho.
Buongiorno, Io avrei bisogno di ricevere gli sms bancari perché ormai le banche per questioni di sicurezza mandano tutto tramite sms. Non ricevo nemmeno quelli gratuiti. Nel negozio dove ho comprato la scheda mi era stato detto che c'era la possibilità di farlo.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.