annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso ad Alice mail

Giuseppe9999
Grande
Grande
Buongiorno, se tento un accesso web ad una casella di posta Alice non riesco ad accedere. Non è un problema momentaneo perché con altri gestori riesco tranquillamente ad accedere.
Grazie in anticipo.
Giuseppe
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe9999, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come quello richiesto,  non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Inoltre  al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita  per la gestione della tua casella di posta elettronica. Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
SimoK79
Grande
Grande
Buonasera. Da un po’ di tempo se accedo ad Alice anche dall’email client (app) e sono sotto rete wi-fi di casa funziona, se lo faccio da 4G di ho. invece no. Un tempo funzionava anche dal client predefinito di IPhone, ora non più.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SimoK79, mi dispiace per il disagio ma ti comunico che non abbiamo segnalazioni di disservizio circa l'utilizizzo della casella di posta Alice. Se le connessioni su altre APP/pagine risulta regolare non è un problema riconducibile alla rete ho. Resto a tua disposizione.

0 Kudos