annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso all'app

Sab23
Grande
Grande
Buonasera, nei giorni scorsi mia madre ha cambiato telefono ed ora non riesce ad accedere all'app. Non ricordando la password, ha specificato di non averla e ha tentato di impostare la nuova password. Alla fine della procedura, tuttavia, un messaggio di errore dice che non è riconosciuta. Come può procedere? Grazie.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sab23, tua madre è certa di stare inserendo i dati corretti? Ti ricordo che viene richiesto oltre al numero telefonico anche l'indirizzo e-mail con cui ci si è registrati all'App. Puoi invitarla a seguire la procedura di recupero cliccando su "Non ho la password". Resto a disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sab23
Grande
Grande
Buongiorno, in effetti non eravamo sicuri di quale delle sue due email avesse usato per registrarsi, per cui le abbiamo provate entrambe sempre con lo stesso risultato. Inoltre non capisco, ho provato a eseguire la stessa procedura uscendo e rientrando nel mio profilo (da mio cellulare) e a lei vengono chieste più informazioni di quante ne vengano chieste a me: di ripetere la mail e di inserire il codice fiscale, ad esempio.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sab23, la SIM che utilizza tua madre a chi è intestata? Posso procedere con delle verifiche soltanto con il titolare della linea telefonica. Resto a tua disposizione. Tienimi aggiornata.

0 Kudos