3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-10-2022
04:59 PM
Ciao @Mattdevil, ti invitiamo a disinstallare e reinstallare l'APP alla richiesta del codice ti invitiamo ad attendere, se vengono inoltrate più richieste si annulla il codice precedente perchè il sistema ne genera uno nuovo ad ogni richiesta. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Mattdevil

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2022
04:02 PM
Non accedo all’account, quando chiedo l’invio di un codice, me lo invia ma dice errore, dopo l’immissione del codice mi dice codice invalido
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2022
09:02 PM
Ciao @PamelaPam, hai provato a disinstallare e reinstallare l'APP? Restiamo a disposiizone. Buona serata.
PamelaPam

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-05-2022
02:47 PM
Non riesco ad accedere alla app, non so come creare una password e in più non mi arriva mai l SMS con la password se clicco non ho una password
Risolto vai alla soluzione