annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso applicazione

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale1786,  stiamo mettendo in atto una serie di iniziative per migliorare la sicurezza dei nostri clienti. Proprio per aumentare la sicurezza del tuo profilo ti invitiamo a creare una nuova password più sicura.
Questi 4 requisiti di sicurezza:
Deve essere lunga almeno 8 caratteri
Deve contenere almeno un numero
Deve contenere almeno una lettera maiuscola
Deve contenere almeno un carattere speciale 
Puoi trovare tutte le informazioni necessarie nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Cambio-e-recupero-password/ta-p/5061
Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Tu cambia password o prova ad accedere dalla tua area personale sul sito ho. da Accedi.
O ancora, prova a disinstallare e reinstallare l'app.
0 Kudos
Vale1786
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno, non riesco più ad accedere all’app dei contatori. Mi chiede di inserire una nuova pswd seppur sia già vostro cliente registrato, e non l’accetta.
0 Kudos