1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2018
12:14 PM
Ciao, ti invitiamo a riprovare in un altro momento e ti alleghiamo il link per conoscere tutte le modalità con cui puoi richiedere di passare ad ho.
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33.
Continua a seguirci. Buona giornata.
Rocky1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2018
10:49 AM
Voglio accedere dall app per fare la portabilità del mio numero , ma quando clicco sul numero temporaneo e compilo i dati per l’accesso mi dice “errore riprovare più tardi”